giovedì, maggio 1

PACE AMORE E POESIA

Le ansie, le riflessioni e le incomprensioni sono il travaglio di ogni essere umano. 
                                              L'ORGOGLIO DI ESSERE CONSIDERATO POETA.
Credere nella mia PoeMia mi fa peccare di presuntuosità ?
Scusatemi!
Chi mi conosce bene personalmente, o perché ha letto quanto
ho scritto... se ha un minimo di onestà verso se stesso...
sa che non è vero.
La Poesia è un mistero e tale rimane: 
anche per quelli che decidono chi è Poeta o no.
Lasciate ogni speranza voi che giudicate:
non tutti  meritano la Lode che voi date.

Questo è il mio contributo letto ai colleghi di I POETI DELL'ARIETE il 30 Aprile 2014  col tema indicativo
C'E' UN ALBERO DENTRO ME. Calogero, Ciao.

Sentirai pulsare
imppazzite vene:
riportano al cuore,
la linfa possente
all'umile quercia,

  spasimante amore.

 


Nessun commento:

Posta un commento